Mostra mercato dell’ingegno creativo

Per il giorno SABATO 12 DICEMBRE 2015, la Pro Loco sta organizzando una Mostra – Mercato dell’Ingegno Creativo.

La manifestazione si svolgerà  a Castelfranco Emilia, lungo i portici di Corso Martiri, dalle ore 09,00 alle ore 22,00.

Invitiamo tutti i creativi di Castelfranco, e non solo,  a prendere parte a tale evento.

Sarà gradita la presenza di chiunque abbia voglia di esporre le proprie creazioni: quadri, ceramiche, burattini, oggetti in  legno e in tessuto, lampade, manufatti in lana e cotone,  creazioni realizzate con le tecniche del decoupage, e chi più ne ha più ne metta!

L’invito è aperto a tutti, per cui se avete amici, parenti o conoscenti interessati ad esporre e vendere le proprie opere di ingegno creativo, potete inoltrare loro questa mail.

La partecipazione è completamente gratuita.

È  sufficiente compilare il modulo, consegnarlo entro il giorno 01 dicembre 2015, presso la sede della Pro Loco

Orari di apertura:

• Martedì e venerdì dalle 10 alle 12
  • Sabato e domenica dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19

Oppure inviando la domanda di partecipazione tramite mail al nostro indirizzo di posta elettronica: prolococastelfrancoemilia@gmail.com

Per informazioni:

Imperatrice  388 9018308